Prenotazioni
Il servizio consente i seguenti tipi di prenotazione:
- Prenotazione Garantita: prenotazione, tramite una verifica carta senza addebito al cliente. Nel caso il cliente non si presenti presso la struttura, è possibile addebitare il costo della prima notte di soggiorno.
- Prenotazione Garantita con penale: prenotazione, tramite una verifica carta senza addebito al cliente. Viene effettuato un addebito in automatico della penale prestabilita nel caso in cui un ospite non si presenti presso la struttura.
- Prepagato Rimborsabile: prenotazione con pagamento anticipato. È possibile rimborsare l’importo totalmente o parzialmente (a seconda di Termini e Condizioni definiti dall’esercente) nel caso in cui venga cancellata la prenotazione prima dell’inizio soggiorno.
- Prepagato non Rimborsabile: prenotazione con pagamento anticipato. Non è possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Pacchetto: prenotazione di un pacchetto contenente più servizi erogato dalla stessa struttura ad esempio soggiorno + escursione + ristorante + bus turistico.